sabato 21 marzo 2015

Star Trek: reloaded

Ogni tanto scrivo racconti… questa è la mia prima vera e propria 'fanfiction'.
Amo Star Trek, e senza dubbio ne riparlerò con calma, ma questa passione non si è decisamente estesa agli ultimi film di J.J. Abrams, che moderandomi mi limiterò a definire 'irritanti'.
In effetti vorrei dire che sono delle tremende bimbominkiate, ma poi c'é sempre qualcuno che si offende…

Beh, visto che non posso farci nulla, mi son divertito a ricamarci sopra…
Pur insignificante, permettetemi di dedicarlo alla memoria di Leonard Nimoy, l'indimenticabile Spock.








Prima parte
http://tomcatters.jr.forumfree.it/?t=70427808

Seconda parte
http://tomcatters.jr.forumfree.it/?t=70427900


Graditi commenti, stroncature senza appello comprese.

(J.J. … dai che scherzavo, non te la sei presa, vero ? Sai, se ti servisse uno sceneggiatore per il terzo film…)

2 commenti:

  1. La seerie classica era molto innovativa e importante, i telefilm seguenti eranoun po troppo "pastrocchiati", i film erano semplicemente formidabili, i film di JJ Abrams sarebbero buoni film....ma non sono molto trekkiani, purtroppo, non hanno quella flemma tipica della saga, non sono ambientati in mezzo alolo spazio, lontano dalla Terra, a scoprire nuove razze. Le trame stese rifuggono tutto cio che Roddenberry voleva "insegnare", promuovere, comuncare. Certo, mi piacciono molto anch'essi. Ammetto di essere un trekkies di manica larga, mi guardo anche Voyager, TNG, DS9 e ENT, pur senza troppa convinzione

    RispondiElimina
  2. Anche se per qualcuno è eresia, io sono un fanatico di DS9...

    RispondiElimina